Configurazione Fritz!Box 7430 per Cheapnet Wireless

Modello: FRITZ!BOX 7430 by AVM
Tipo: Modem / Router Wireless con adattatore ATA

Istruzioni per configurare Cheapnet Wireless

Clicca sulla foto per ingrandire

  1. Connettere la porta LAN1 all'antenna e un PC sulla porta LAN2.
    Collegarsi con il browser a http://192.168.178.1/ ed inserire la password riportata sotto l'apparato dove indicato FRITZ!Box password e cliccare su "Log In" Connettere la porta LAN1 all'antenna e un PC sulla porta LAN2.<br>Collegarsi con il browser a http://192.168.178.1/ ed inserire la password riportata sotto l'apparato dove indicato FRITZ!Box password e cliccare su "Log In"
  2. Selezionare "Italiano" come lingua e cliccare su "Next" Selezionare "Italiano" come lingua e cliccare su "Next"
  3. Selezionare dal menu a tentina il Paese "Italia" e cliccare su "Avanti" Selezionare dal menu a tentina il Paese "Italia" e cliccare su "Avanti"
  4. Apparirà: la pagina indicata c'è solo da attedere 2 minuti o premere F5 Apparirà: la pagina indicata c'è solo da attedere 2 minuti o premere F5
  5. Inserire la stessa password del passaggio "1" e cliccare si "Registrazione" Inserire la stessa password del passaggio "1" e cliccare si "Registrazione"
  6. Appare una pagina di benvenuto cliccare su "Annulla" Appare una pagina di benvenuto cliccare su "Annulla"
  7. cliccare su "Chiudi l'assistente" cliccare su "Chiudi l'assistente"
  8. Cliccare "Internet" nel menu di sinistra Cliccare "Internet" nel menu di sinistra
  9. Cliccare "Dati di accesso" nel menu di sinistra Cliccare "Dati di accesso" nel menu di sinistra
  10. Selezionare come "Provider di Internet" la voce "Altro provider di Internet" Selezionare come "Provider di Internet" la voce "Altro provider di Internet"
  11. Inserire i dati come nell'immagine, nel campo "Username" inserire il suo utente cheapnet, inoltre nella parte "Velocità di trasmissione" inserisca i valori del profilo contrattuale acquistato l'esempio seguente è per un 10Mb/256Kb, cliccare su "Applica" Inserire i dati come nell'immagine, nel campo "Username" inserire il suo utente cheapnet, inoltre nella parte "Velocità di trasmissione" inserisca i valori del profilo contrattuale acquistato l'esempio seguente è per un 10Mb/256Kb, cliccare su "Applica"
  12. Cliccare su OK all'avviso che appare Cliccare su OK all'avviso che appare
  13. Ci sarà una verifica se al link sulla LAN1 appare la seguente pagina, cliccare su OK Ci sarà una verifica se al link sulla LAN1 appare la seguente pagina, cliccare su OK
  14. Ci sarà una verifica dei dati inseriti (utente e password) se sono corretti appare la seguente pagina Ci sarà una verifica dei dati inseriti (utente e password) se sono corretti appare la seguente pagina